Dal 27 maggio al 1° giugno 2024, si è svolto in Perù l’evento Carmix Academy, un incontro periodico che quest’anno ha avuto come tema “I’m a Carmix Lover”.
L’iniziativa ha riunito clienti, venditori e dealer in un’esperienza formativa e conviviale per rafforzare il legame tra l’azienda e i suoi partner.
Carmix Academy si è aperto a Lima con una prima giornata di training dedicata ai venditori, dove i partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire la conoscenza dei prodotti Carmix. Il secondo giorno, invece, una grigliata conviviale con i clienti ha favorito il dialogo e lo scambio di idee tra i partecipanti.
I partecipanti si sono poi spostati a Cusco, dove è stato preparato il terreno per le attività tecniche e commerciali dei giorni successivi: il quarto giorno ha visto infatti l’arrivo dei dealer per una sessione congiunta tra tecnici e commerciali. Il gruppo, poi, è stato diviso nei due settori per approfondire aspetti specifici.
Il quinto giorno ha rappresentato il culmine dell’evento, con una prova pratica delle macchine Carmix, con la verifica delle loro prestazioni e l’apprendimento di tecniche migliori per il loro utilizzo. La giornata si è conclusa con una festa finale per celebrare il successo dell’evento e rafforzare i rapporti tra i partecipanti.
L’evento Carmix Academy 2024 ha confermato ancora una volta l’impegno dell’azienda verso la formazione continua e il supporto ai propri partner, consolidando il marchio Carmix come leader nel settore delle macchine autobetoniere.